Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Simpatico incontro in aereoporto: Lorenzo Silvagni con mister Inzaghi e i suoi ex compagni

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore della Lazio
PUBBLICITA

Ieri in aereoporto alla partenza da Fiumicino della Lazio di mister Inzaghi per Genova si è verificato un simpatico incontro. Tra le tante persone presenti allo scalo anche l’ex Primavera Lorenzo Silvagni, attualmente all’Anzio.

Il difensore visti il suo ex allenatore Simone Inzaghi, alcuni membri dello staff e gli ex compagni GuerrieriMurgia Palombi si è intrattenuto con loro. Una piacevole circostanza che la Lazio ha immortalato sul proprio profilo Twitter. Questo il post: “Piacevole incontro in aeroporto con l’ex Primavera  Silvagni per mister Inzaghi, il suo staff, MurgiaGuerrieri e  Palombi”.

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLA XIV^ GIORNATA DELLA BUNDESLIGA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

IL PRESIDENTE DELLA SAMP FERRERO CARICA LA SQUADRA IN VISTA DELLA LAZIO


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti