Gabrielli (Pres. Cittadella): “Da quella gara del 2005 è passato tanto tempo, ora siamo cresciuti”

Ultime News

Premier League impazzisce per il talento della Lazio: futuro in bilico, e i tifosi temono l’addio!

Il futuro di Dele-Bashiru accende il calciomercato: Arsenal e...

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...
PUBBLICITA

Per parlare della gara di Coppa Italia di questa sera con la Lazio il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, è intervenuto ai microfoni di Padovasport.tv.

Queste le parole del presidente: “Davide contro Golia? Queste sono le cose belle del calcio. Gare che danno visibilità a squadre più piccole come successo al Pordenone. Siamo orgogliosi di quanto fatto, la nostra è l’ultima squadra di Serie B rimasta in Coppa Italia. Non è la prima volta che affrontiamo una grande squadra. Nel 2013 abbiamo giocato a San Siro con il Milan. Nel 2005 fu la volta della Lazio, ma allora eravamo in C”.

Sul rapporto con Lotito: “Non ho nessun problema con lut, non avrò problemi a salutarlo. Ci siamo confrontati in lega per discutere alcune tematiche. Dodici anni fa c’erano lui e mio padre. Cerchiamo di dare continuità ai nostri progetti cercando sempre di fare bene. Da quel Lazio-Cittadella del 2005 è passato molto tempo. La nostra società è cresciuta e si è stabilizzata nel calcio che conta. Non siamo più una sorpresa. Tanto che ora abbiamo il sogno di chiudere questo percorso con la conquista della Serie A”.

PATRIC CARICA I COMPAGNI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Dicembre 2017 17:00