venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petrelli: “Lazio attenzione al Cittadella. Domenica l’arbitro speriamo…”

L’ex giocatore biancoceleste, Sergio Petrelli, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

L’espulsione di Immobile è stata la conseguenza di un calcio di rigore evidentissimo soprattutto grazie alla VAR – spiega Petrelli – che però non sta dissipando dubbi e proteste. Gli arbitri, infatti, spesso non hanno giocato a calcio: questo aspetto ha un certo peso. Con la nuova tecnologia, potrebbe anche capitare che venga tolto potere al direttore di gara, che magari può essere condizionato dai suggerimenti dei suoi assistenti. In via della gara di questa sera in Coppa Italia tra Lazio e Cittadella, quando nel calcio una squadra di categoria inferiore gioca con una superiore, dà il massimo: al contrario la squadra di caratura maggiore può sottovalutare l’impegno. Questo oggi non dovrà accadere. Domenica contro l’Atalanta speriamo che l’arbitro lasci giocare perché sia la squadra di Inzaghi che quella di Gasperini si esprimono molto bene sul rettangolo verde. Mi auguro che i biancocelesti riescano a pensare solo al campo”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

ECCO CHI ARBITRERA’ LA PARTITA DI BERGAMO  >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS