mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gomez avvisa la Lazio: “In casa ce la giochiamo con tutti”

Domenica prossima a Bergamo l’Atalanta riceve la Lazio. Gara condizionata dall’operato dell’arbitro Giacomelli nell’ultimo turno di campionato. Per dire la sua sulla sfida di Bergamo è intervenuto il capitano nerazzurro Alejandro Gomez.

Queste le parole rilasciate da Gomez ai microfoni del Corriere dello Sport: “La Lazio sta confermando di essere una squadra da vertice appena dietro le big. Domenica sera mancherà Immobile ma ci sarà Caicedo, ha tante soluzioni. Non credo che arbitro, assistenti e addetti al Var saranno condizionati dalle recenti polemiche, anche se a me non piace come viene utilizzato il video sul fuorigioco. Siamo fiduciosi perché in casa diamo del filo da torcere a chiunque. Ci sono quattro partite da qui alla fine dell’anno compreso l’ottavo di Coppa Italia con il Sassuolo, non possiamo fare passi falsi. Fino a febbraio possiamo allenarci con continuità, senza la coppa c’è tempo per recuperare”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL CITTADELLA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS