giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Gabrielli (Pres. Cittadella): “Da quella gara del 2005 è passato tanto tempo, ora siamo cresciuti”

Per parlare della gara di Coppa Italia di questa sera con la Lazio il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, è intervenuto ai microfoni di Padovasport.tv.

Queste le parole del presidente: “Davide contro Golia? Queste sono le cose belle del calcio. Gare che danno visibilità a squadre più piccole come successo al Pordenone. Siamo orgogliosi di quanto fatto, la nostra è l’ultima squadra di Serie B rimasta in Coppa Italia. Non è la prima volta che affrontiamo una grande squadra. Nel 2013 abbiamo giocato a San Siro con il Milan. Nel 2005 fu la volta della Lazio, ma allora eravamo in C”.

PUBBLICITA

Sul rapporto con Lotito: “Non ho nessun problema con lut, non avrò problemi a salutarlo. Ci siamo confrontati in lega per discutere alcune tematiche. Dodici anni fa c’erano lui e mio padre. Cerchiamo di dare continuità ai nostri progetti cercando sempre di fare bene. Da quel Lazio-Cittadella del 2005 è passato molto tempo. La nostra società è cresciuta e si è stabilizzata nel calcio che conta. Non siamo più una sorpresa. Tanto che ora abbiamo il sogno di chiudere questo percorso con la conquista della Serie A”.

PATRIC CARICA I COMPAGNI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LIVE NEWS