Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Giordano: “Incontrare la Sampdoria sarebbe stato difficile in qualsiasi momento”. E su Re Cecconi…

Pubblicato

in

Giordano Lazio


L’ex attaccante biancoceleste Bruno   è intervenuto ai microfoni di Radiosei. L’ex bandiera della Lazio ha parlato della gara con i liguri e ha ricordato Luciano Re Cecconi. Le parole di Giordano sulla gara di Marassi: “La ? E’ una squadra difficile da incontrare a prescindere. La è un gran gruppo dove tutti danno il massimo. Anche Immobile si impegna senza rispermiarsi, nonostante non sia al massimo della forma. Il Var? In generale dico no, ma se usato in maniera giusta potrei cambiare opinione”. Su Cecco: “Re Cecconi? Lo ricordo in maniera struggente. Come se non fosse mai andato via da noi come tanti altri come Giorgio, come Tommaso”.

LEGGI ANCHE I RINGRAZIAMENTI DI SERENA GRIGIONI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LA SOCIETA’ BIANCOCELESTE RICORDA IL MAESTRO

Articolo copertina

LAZIO ATALANTA Conferenza Inzaghi: “Risultato non giusto”

Pubblicato

in



ATALANTA Conferenza Inzaghi –  Al fischio finale dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste è intervenuto in sala stampa e ha analizzato il match

LAZIO ATALANTA Conferenza Inzaghi: “Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo avuto due occasioni nitide e le abbiamo sprecate. Abbiamo sbagliato tanto, loro sono stati cinici e ci hanno punito. Credo che il risultato non si giusto, onore all’Atalanta che è una grande squadra. Dovremo riflettere sui nostri errori e dovremo lavorarci tanto. Dovevamo difendere meglio come collettivo. La società ha lavorato sul mercato. Abbiamo avuto difficoltà alla fine dello scorso campionato e avevamo bisogno di rinforzarci. Contro l’Inter giocheremo in emergenza, dopo la sosta avremo tempo per inserire i nuovi acquisti. Dispiace per il risultato ma sono convinto che faremo bene anche in questa stagione”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.