Seguici sui Social

Articolo copertina

CACERES LAZIO – Confermato il suo arrivo a gennaio ma Pecchia chiede un favore a Inzaghi

Pubblicato

in

Martin Caceres difensore del Verona


Sarà Martin Caceres il rinforzo di gennaio per la . Non è di certo un mistero, ormai lo sanno tutti.

Il calciatore è stato parcheggiato momentaneamente a Verona per aggirare la regola sugli extracomunitari. Confermato il suo arrivo a gennaio con conseguenziale partenza di Mauricio. Il Corriere dello Sport stamattina ha rivelato i dettagli dell’accordo: sei mesi con rinnovo automatico biennale se dovesse giocare almeno il 50% delle partite. Una clausola legata ai problemi muscolari che da sempre perseguitano la carriera dell’uruguaiano. Quello che però non tutti sanno è che il tecnico degli scaligeri Fabio Pecchia ha chiesto a Simone il permesso di trattenere il calciatore fino al 6 gennaio, giorno in cui si giocherà Napoli Verona. Per il momento l’allenatore biancoceleste ha detto di sì ma le cose potrebbero cambiare nel caso la Lazio dovesse trovarsi di fronte a un’altra emergenza come a Settembre quando di colpo si è ritrovata senza Bastos e Wallace.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI GIORDANO SU LAZIO FIORENTINA

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti