Seguici sui Social

Articolo copertina

Serena Grigioni: “Grazie alla Lazio e a tutti coloro che hanno partecipato. E’ stata una serata davvero importante”

Pubblicato

in

Lazio


Per ringraziare della bella serata trascorsa a Terni è intervenuta ai microfoni Serena Grigioni. La figlia del preparatore dei portieri biancocelesti ha parlato dell’evento benefico “A cena con la Lazio”, organizzato per raccogliere fondi a favore della ANTI-CIPO ONLUS ed al quale hanno partecipato anche diversi calciatori della squadra capitolina. Queste le parole rilasciate dalla Grigioni a Lazio Style Radio 89,3: “La serata è andata molto bene. Ho ricevuto molti complimenti. Peccato che all’ultimo minuto due giocatori non siano potuti essere presenti per problemi di salute. Lulic aveva qualche linea di febbre. C’erano comunque altri cinque giocatori, è stata una presenza importante. Sono intervenute alla serata 300 persone, siamo molto soddisfatti. Speriamo di poter ripetere questo evento in primavera. Compatibilmente con gli impegni della Lazio che mi auguro abbia un’agenda fitta anche a maggio”.

LA SOCIETA’ BIANCOCELESTE RICORDA IL MAESTRO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI REGALIA SULLA GARA CON LA SAMPDORIA

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti