Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Regalia: “Con la Sampdoria gara difficile ma la Lazio deve riprendere a vincere”

Pubblicato

in

La Lazio esulta dopo il gol di de Vrij al Napoli


Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. L’ex direttore sportivo biancoceleste ha parlato del momento particolare che sta attraversando la squadra capitolina e della gara del prossimo turno con la Sampdoria.

Queste le parole di Regalia“La sconfitta nel derby credo abbia inciso sul rendimento della Lazio nelle ultime sfide. Ma i biancocelesti devono continuare ad essere convinti del proprio percorso. Gli uomini di Inzaghi, in particolare, devono pensare a vincere partita dopo partita poiché ne hanno la possibilità. Il gruppo è molto unito, l’ambiente è caldo intorno ai biancocelesti. Ci sono tutti i presupposti per tornare al successo. La Lazio finora è riuscita a ottenere tanti punti perché ha espresso tutti i suoi valori, lottando e legittimando i buoni risultati sia in casa che in trasferta. Dallo scorso anno a oggi sono tanti i punti di crescita da sottolineare della compagine biancoceleste. Mister Simone Inzaghi conoscerà sicuramente lo stato di salute della sua squadra. Sono sicuro che il tecnico piacentino riporterà il suo gruppo ad esprimersi al meglio. Credo che i biancocelesti debbano liberarsi sotto il punto di vista mentale poiché le vittorie ottenute contro compagini come la Juventus, o come quelle raccolte in Europa, non possono mentire riguardo lo spessore dei biancocelesti. Il pareggio maturato con la Fiorentina ha lasciato un po’ d’amaro in bocca, ma la partita con i viola è da analizzare attentamente su più fronti. La Lazio era riuscita a vincere la partita nonostante una giornata non brillantissima. I biancocelesti devono attestarsi a grandissimi livelli provando a ottenere punti anche in prestazioni poco fortunate. La gara di domenica sera sarà molto difficile per entrambe le compagini. La Lazio, quando è in forma, è in grado d’ottener risultato contro chiunque, mentre la Sampdoria è un’ottima squadra ben allenata da Giampaolo. Inzaghi dovrà preparare la sfida come ha fatto finora. Risultati negativi possono arrivare nel corso di una stagione, ma ora i biancocelesti dovranno approcciarsi alla sfida con la consapevolezza di poter vincere il match”.

LEGGI ANCHE LA TOCCANTE LETTERA DI FELIPE ANDERSON AI TIFOSI LAZIALI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Bruges Lazio Inzaghi: “Siamo in emergenza ma domani daremo tutto”

Pubblicato

in



BRUGES LAZIO Inzaghi – Nella giornata odierna, Simone Inzaghi ha presentato il match di domani

BRUGES LAZIO: “Una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima. Andiamo oltre l’emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù, ho pochi conti. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avanti. Sappiamo che ogni domenica e in settimana in Champions ci sono responsabilità. Dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio con il Dortmund. Ce la vediamo contro una squadra che ha vinto il campionato belga, ha vinto a San Pietroburgo. La gara complicata. Parliamo di una formazione fisica, con un ottimo centrocampo. Servirà una partita molto intensa, in Europa i ritmi sono alti, cerchiamo di portare a casa un risultato positivo. Ho Muriqi, Caicedo e Correa, vedremo chi giocherà dal primo minuto”.

Continua a leggere

Articoli più letti