Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Giorgio Sandri sul servizio del Tg1: “Le scuse non bastano. Vergogna”

Pubblicato

in

Giorgio Sandri papà di Gabbo


Giorgio Sandri, padre dell’indimenticato Gabriele, ha espresso sul proprio profilo facebook tutta la sua indignazione in merito al servizio del Tg1 di ieri sera. Giorgio Sandri, padre dell’indimenticato Gabriele, ha espresso sul proprio profilo Facebook tutta la sua indignazione in merito al servizio del Tg1 di ieri sera. “Le scuse non bastano, il messaggio è arrivato ed è tardi per tornare indietro. Zero professionalità, è una vergogna”. Questo le parole di Giorgio Sandri, dopo che il  Tg1 aveva mandato in onda un servizio diffamante nei confronti della curva della , le cui immagini sono state associate alla vicenda dell’irruzione di un gruppo di skinhead nella sede dell’associazione “Como senza frontiere”. Un vero e proprio pregiudizio culturale, come lo ha definito il direttore della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale.

LE PAROLE DI JORDAN LUKAKU 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

 

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Vavro ai saluti: lo slovacco verso la Danimarca

Pubblicato

in

Vavro


CALCIOMERCATO Vavro ai saluti: lo slovacco verso il ritorno in Danimarca.

CALCIOMERCATO LAZIO Vavro ai saluti. Sembra essere già terminata l’avventura nella Capitale del centrale slovacco. La notizia arriva dalla Danimarca e sarebbe clamorosa: il club biancoceleste sta infatti per cedere Bastos e, se dovesse dire addio anche all’ex Zilina, potrebbe tornare sul mercato per rinforzare la difesa. Vavro lascerebbe dopo solo una stagione, alquanto deludente: appena 318′ infatti i minuti in campo e una sola presenza da titolare all’attivo. Troppo poco per pensare di continuareinsieme. In queste ore si starebbe dunque definendo il ritorno al Copenhagen, piazza dove il classe ’96 ha lasciato un buon ricordo. La formula scelta sarebbe quella del prestito secco: in questo modo, la Lazio potrà vedere Vavro all’opera e decidere bene cosa farne la prossima estate. In caso di cessione, la cifra richiesta non sarebbe troppo lontana dai 10,5 milioni spesi per portarlo a Roma. Il difensore, al momento ai box per pubalgia, attende novità: per lui si profila un ritorno al passato, si spera, più glorioso.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE