Seguici sui Social

Articolo copertina

GIUDICE SPORTIVO – Le decisioni su Inzaghi e la Lazio; punito anche Zenga

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore della Lazio
PUBBLICITA

Il Giudice Sportivo nel corso della riunione odierna ha assunto le seguenti decisioni riguardo l’ultima di  Serie A. Di seguito quanto relativo alla prossima gara tra gli uomini di Inzaghi e il Crotone.

Questo per quanto riguarda Inzaghi e i biancocelesti:

– Ammonizione con diffida per il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi «per avere, al 39° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica ed in seguito, alla notifica del provvedimento di allontanamento, assunto un atteggiamento polemico». Il Giudice Sportivo ha inoltre confermato le sanzioni ricevute da Wallace e Bastos. Per il brasiliano è la terza ammonizione stagionale, per l’angolano la seconda.

Sanzioni per il Crotone:

– Squalificato per un turno l’allenatore del Crotone, Walter Zenga, con un’ammenda di 5mila euro «perché, al 47° del secondo tempo, benché più volte richiamato, contestava platealmente una decisione arbitrale e, in seguito alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolgeva al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa». Non sarà, dunque, in panchina sabato all’Olimpico nella partita con la Lazio.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA FIFA, INFANTINO, SUL VAR

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

FORMELLO, SI RIVEDE NANI


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti