giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO – Le decisioni su Inzaghi e la Lazio; punito anche Zenga

Il Giudice Sportivo nel corso della riunione odierna ha assunto le seguenti decisioni riguardo l’ultima di  Serie A. Di seguito quanto relativo alla prossima gara tra gli uomini di Inzaghi e il Crotone.

Questo per quanto riguarda Inzaghi e i biancocelesti:

PUBBLICITA

– Ammonizione con diffida per il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi «per avere, al 39° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica ed in seguito, alla notifica del provvedimento di allontanamento, assunto un atteggiamento polemico». Il Giudice Sportivo ha inoltre confermato le sanzioni ricevute da Wallace e Bastos. Per il brasiliano è la terza ammonizione stagionale, per l’angolano la seconda.

Sanzioni per il Crotone:

– Squalificato per un turno l’allenatore del Crotone, Walter Zenga, con un’ammenda di 5mila euro «perché, al 47° del secondo tempo, benché più volte richiamato, contestava platealmente una decisione arbitrale e, in seguito alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolgeva al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa». Non sarà, dunque, in panchina sabato all’Olimpico nella partita con la Lazio.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA FIFA, INFANTINO, SUL VAR

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

FORMELLO, SI RIVEDE NANI

LIVE NEWS