martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Seduta di ripresa. C’è Nani, Immobile punta il Crotone

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Simone Inzaghi, la Lazio si è ritrovata stamane a Formello per iniziare a preparare la prossima sfida casalinga contro il Crotone. La gara è in programma sabato 23 dicembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico.

LA SEDUTA

FORMELLODopo aver svolto una seduta d’analisi video, i biancocelesti sono giunti sul Campo Centrale dando inizio all’allenamento con un riscaldamento tecnico al termine del quale il gruppo ha preso parte ad esercitazioni sulla propriocettività. In seguito, gli uomini di mister Inzaghi hanno svolto una fase di possesso palla ed un blocco atletico composto da corsa intermittente agli ordini del Prof. Ripert prima di chiudere la seduta con una partitella da due tempi a campo ridotto.

PUBBLICITA

C’E’ NANI

Buone notizie dal Fersini questa mattina: Nani ha svolto parte della seduta con il resto dei compagni. Sarà convocato per il Crotone anche se sicuramente partirà dalla panchina. In attacco riprenderà il suo posto Ciro Immobile dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato. Sarà sopportato da Luis Alberto nel 3-5-1-1 scelto da inizio stagione. I problemi difensivi di queste ultime gare stanno facendo riflettere Inzaghi su un evntuale cambio di modulo con passaggio alla difesa a 4. Ciò non avverrà comunque in breve tempo.

FORMAZIONE ANTI-CROTONE

Verso il Crotone Wallace sembra essere favorito su Bastos per un posto al fianco di de Vrij e Radu nel terzetto difensivo. Felipe Anderson scalpita, ma il brasiliano partirà nuovamente dalla panchina e probabilmente scenderà in campo dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia del 26 contro la Fiorentina. Centrocampo confermato, con Leiva, Parolo e Milinkovic. Sulle fasce più Lulic che Lukaku mentre a destra c’è il dubbio Marusic-Basta. In avanti come già detto, Luis Alberto a supporto del rientrante Immobile. Ancora out Di Gennaro, il cui rientro è previsto per il 2018. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, mentre per stasera è in programma la cena di Natale della squadra nel noto locale “Spazio 900“.

LEGGI LE PAROLE DELL’EX ARBITRO TIZIANO PIERI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS