Giudice Sportivo – Le decisioni relative all’ultima giornata di Serie A

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio vs Inter: Sarri deve sfidare le aspettative in finale!

In un clima di palpabile tensione e attesa, la...

La scelta su Cataldi: una mossa strategica di Sarri o un errore da evitare?

La finale di Coppa Italia si avvicina e con...
PUBBLICITA

Sono arrivate nel pomeriggio le decisioni del Giudice Sportivo relative all’ultimo turno di Serie A.

Mano pesante nei confronti del cagliaritano Joao Pedro, squalificato per 4 giornate dopo l’espulsione subita con la Fiorentina. Un turno per “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato” e gli altri tre “per avere volontariamente pestato il piede di un calciatore avversario, a giuoco fermo, procurandogli danni fisici “. Gli altri squalificati in Serie A, tutti per un turno, sono Poli (Bologna), Ajeti (Crotone), Mario Rui (Napoli) e Baselli (Torino).
Per quanto riguarda la Lazio confermata la sanzione a Sergej Milinkovic-Savic: terza ammonizione stagionale. Per la società biancoceleste, inoltre, ammenda di 3mila euro. Multato di 2mila euro anche il Genoa. Entrambe le società sono state sanzionate per cori contro l’arbitro.