giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – La favola di Natale di Ciro Immobile e il giovane tifoso

Siamo a Natale e come in ogni Natale che si rispetti i desideri vengono realizzati. Lo sa bene un piccolo tifoso della Lazio disabile che sabato scorso in occasione della gara con il Crotone è entrato in campo vicino al suo idolo Ciro Immobile.

Un bambino con la sedia a rotelle infatti per la prima volta ha potuto accompagnare un giocatore in campo prima di una partita. Un meraviglioso gesto del campione napoletano che sa tanto di favola di Natale. Un evento fuori dai canoni tradizionali che però non ha avuto il giusto risalto che avrebbe meritato. Come sottolineato anche dalla mamma del bambino con un post su Instagram: «Tutti, sono pronti a puntare il dito e dire cattiverie verso un giocatore se sbaglia un goal o se gioca male. Ma, nessuno vede quando fa un gesto importante e straordinario. Per la prima volta in campionato è entrato un bambino in sedia a rotelle..e tutto questo è stato grazie a Ciro Immobile. Che ha fatto tutto per farlo entrare in campo e non era semplice. No alle barriere architettoniche e ieri è stato proprio così. Grazie di aver realizzato il suo sogno fin da piccolo».

PUBBLICITA

Pronta la risposta dell’attaccante laziale sempre tramite lo stesso social: «Sì certo, tutto qui. Piccole cose. Ma sono loro, e non le grandi, che fanno la vita. Grazie a te piccolo grande ometto».

LAZIO: BOOM DI SPETTATORI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

DESIGNATO L’ARBITRO DELLA PARTITA CON L’INTER

LIVE NEWS