Seguici sui Social

Articolo copertina

Ricardo Kishna avverte la Lazio: “Voglio restare qui al Den Haag”

Pubblicato

il

Ricardo Kishna in azione con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

Stagione davvero sfortunata per Ricardo  Kishna. Il giocatore olandese di proprietà della Lazio ma attualmente in prestito al Den Haag è fermo per via di un serio infortunio. Per lui rottura del crociato e stagione finita.

La riabilitazione procede bene e il calciatore inizia a pensare al proprio domani. Le intenzioni di Kishna, come rivela lo stesso calciatore ai microfoni olandesi di FoxSports, sarebbero quelle di restare in Olanda: “Spero di rientrare in campo nel finale di stagione. Sto lavorando duro e sono certo di poter dare il mio contributo alla squadra. Mi auguro che le società si incontrino presto. Io ho già espresso la mia volontà di restare qui al Den Haag anche il prossimo anno.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA SPAL IN VISTA DELLA GARA CON LA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

FORMELLO: RIENTRO IN GRUPPO PER DI GENNARO


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti