FOTO – Bellissimi gli striscioni degli interisti per i laziali e Gabbo

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

Bellissima cornice di pubblico stasera al Meazza per Inter-Lazio. Grande il gesto degli interisti nei confronti degli amici laziali dimostrato con due bellissimi striscioni.

Prima del fischio iniziale della gara nella curva nord dell’Inter sono apparsi due striscioni: uno in ricordo di Gabriele Sandri e l’altro nei confronti dell’ultras della Lazio. Quello in onore di Gabbo recitava: “Gabriele sempre con noi” per non dimenticare la vicenda del giovane tifoso ucciso a Badia Alpino dall’agente Spaccarotella. L’altro striscione riguardava l’amicizia tra laziali e interisti: “Ultras laziale tieni duro” a suggellare un gemellaggio che continua alla grande.

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INZAGHI DURO CON IL VAR>>>CLICCA QUI