LAZIO SOCIAL – Gaia Lucariello ringrazia la squadra, Strakosha soddisfatto

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Furia biancoceleste: Cardone esalta l’unione coi tifosi, ma Isaksen divide tutti

La Lazio vola alto all’Olimpico: contro il Milan è...

Bufera sulla Lazio: vietata coreografia in Tribuna Tevere contro il Milan? La polemica infuria tra i tifosi biancocelesti

Che rabbia, tifosi biancocelesti: la coreografia in Tribuna Tevere...
PUBBLICITA

La Lazio torna da San Siro con un punto ma consapevole di avercela messa tutta. Ecco i pensieri di Strakosha e Gaia Lucariello sui social.

Gli Inzaghi boys non riescono a vincere contro l’Inter ma si può sorridere. La Lazio infatti, grazie ad un ottimo secondo tempo, esce da San Siro padrona del campo e con un po’ di fortuna sarebbero potuti arrivare i tre punti. Ancora negli occhi le occasioni ravvicinate di Felipe Anderson e le ripartenze fulminee che sarebbero potute terminare in gol. Ma anche due ottime parate di Strakosha che ha scritto così su Instagram: “Abbiamo dato tutto insieme ai nostri tifosi. Guardiamo avanti”. Il 2017 non si chiude con una vittoria ma questa squadra fa ben sperare. I tifosi della Lazio possono sognare un 2018 ricco di soddisfazioni. Dello stesso avviso anche la compagna di Inzaghi Gaia Lucariello: “Grazie a tutti voi per quello che ci avete dato in questo anno. In ogni partita avete dimostrato di non arrendervi mai e di lottare fino alla fine. Io ultimamente un po’ sulla scia di Gomorra …vi chiamo gli Immortali. Buon anno a tutti voi!”.

 

 

https://www.instagram.com/p/BdVs4wdBHs0/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

 

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

GLI STRISCIONI DEGLI INTERISTI PER I LAZIALI E GABBO>>>GUARDA QUI