Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Bellissimi gli striscioni degli interisti per i laziali e Gabbo

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Tifosi laziali in trasferta per seguire la Lazio
PUBBLICITA

Bellissima cornice di pubblico stasera al Meazza per Inter-Lazio. Grande il gesto degli interisti nei confronti degli amici laziali dimostrato con due bellissimi striscioni.

Prima del fischio iniziale della gara nella curva nord dell’Inter sono apparsi due striscioni: uno in ricordo di Gabriele Sandri e l’altro nei confronti dell’ultras della Lazio. Quello in onore di Gabbo recitava: “Gabriele sempre con noi” per non dimenticare la vicenda del giovane tifoso ucciso a Badia Alpino dall’agente Spaccarotella. L’altro striscione riguardava l’amicizia tra laziali e interisti: “Ultras laziale tieni duro” a suggellare un gemellaggio che continua alla grande.

 

  BOLOGNA LAZIO Inzaghi: "Deluso dalla reazione, ora testa al Toro"

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INZAGHI DURO CON IL VAR>>>CLICCA QUI


Articolo copertina

BOLOGNA LAZIO Inzaghi: “Deluso dalla reazione, ora testa al Toro”

Pubblicato

il

Lazio inzaghi

BOLOGNA LAZIO Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste ha commentato la sconfitta per 2-0 contro i rossoblu

BOLOGNA LAZIO Inzaghi: “Credo che una squadra ambiziosa e forte come la nostra debba essere diversa. Può capitare di subire un gol che non ti aspetti ma bisogna reagire con più cattiveria. Le partite sono condizionate dagli episodi, abbiamo condotto la gara ma siamo a qui commentare una sconfitta per 2-0. Delle ultime partite, questa paradossalmente è quella in cui abbiamo sofferto meno. Bisogna essere bravi a voltare pagina e dobbiamo ragionare di partita in partita. Cosa mi preoccupa? Sicuramente la reazione della squadra a un momento difficile, abbiamo tenuto il campo facendo una buona gara, ma questo non è l’atteggiamento giusto. Questa è una sconfitta che fa male in ottica classifica e non doveva accadere. Ora dobbiamo lasciarci alle spalle queste due sconfitte e guardare subito avanti, a cominciare dalla gara col Torino di mercoledì. Difesa non in forma? Sicuramente abbiamo subito qualche gol in più del previsto, abbiamo subito 11 gol in più dell’anno scorso in questo momento e dobbiamo lavorare su questo aspetto”. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere