giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CROTONE – Rohdén: “Con la Lazio ci sarà da soffrire. Quel gol…”

Non vuole fermarsi, il Crotone. In vista della gara, in programma sabato all’Olimpico, contro la Lazio, la formazione di Zenga ha tutte le intenzioni di dare seguito alla vittoria di domenica scorsa sul Chievo. A confermarlo, avvertendo i biancocelesti, il centrocampista svedese Marcus Rohdén.

Queste le parole del centrocampista del Crotone, riportate da ‘calciomercato24.com’: “Impegno difficile, ci sarà da soffrire vedendo la qualità degli avversari. Ma il mister sicuramente ci darà le dritte giuste per metterli in difficoltà e poter far loro gol”.

PUBBLICITA

QUEL GOL…

La sfida dello scorso anno vide tra i protagonisti proprio lo svedese: “Quel gol che mi fu annullato ingiustamente per fuorigioco sullo 0-0 grida ancora vendetta. Ci fosse stata la Var sarebbe stato il mio primo gol in A”.

IMMOBILE

Anche quest’anno l’avversario più temuto dai pitagorici sarà uno solo: “Immobile è un giocatore che leverei volentieri alla Lazio perché credo che sia l’attaccante più forte a disposizione di Inzaghi”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU GIACOMELLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS