A due giorni dal Monday Night dell‘Olimpico tra Lazio e Torino, l’ex centravanti granata Roberto Stellone ha elogiato i biancocelesti e presentato il match
A poco più di 48 ore dal Monday Night dell‘Olimpico tra Lazio e Torino, l’ex centravanti granata Roberto Stellone ha elogiato i biancocelesti e presentato il match. Il tutto sulle frequenze di TMW Radio. “La Lazio sta facendo cose egregie. La squadra sta bene e segue alla perfezione le direttive del tecnico. Con la Sampdoria mi ha impressionato la reazione degli uomini di Inzaghi. Marassi è un campo difficile per tutti e per vincere in rimonta in pieno recupero devi essere una grande squadra.
I biancocelesti sono in un momento di ottima forma. La sconfitta nel derby e il pari con la Fiorentina non sono facili da digerire. Eppure la squadra si è rimessa in marcia nel migliore dei modi. Oltretutto Inzaghi può vantare anche una panchina lunga e di livello. Non sarà semplice tenere questi ritmi fino a maggio ma la Lazio ha tutte le carte in regola per rimanere in alto e giocarsela fino alla fine. Quella contro il Torino sarà una sfida interessante. I granata andranno a Roma per provare a vincerla. La società ha fatto il massimo per rendere competitiva la squadra ma il percorso al momento è altalenante.
IMMOBILE vs Belotti
In una partita del genere è difficile non concentrarsi sulla sfida tra bomber.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”

