L'incredibile decisione di Giacomelli di non assegnare il calcio di rigore alla Lazio e la decisione discutibile di espellere Immobile per un presunto contatto con Burdisso ha fatto infuriare i tifosi della Lazio.
Per protesta la
Curva Nord ha tolto gli striscioni e ha lasciato lo stadio. Davvero vergognose le decisioni di Giacomelli, come l'ex arbitro
Bergonzi ha evidenziato nella moviola del break. Non a caso
Luis Alberto ha sbottato ai microfoni di Premium Sport.
"Forse a qualcuno dà fastidio che la Lazio lotti per il quarto posto", ha commentato furioso lo spagnolo.
SEGUICI SU TWITTER
L'incredibile decisione di Giacomelli di non assegnare il calcio di rigore alla Lazio e la decisione discutibile di espellere Immobile per un presunto contatto con Burdisso ha fatto infuriare i tifosi della Lazio.
Per protesta la
Curva Nord ha tolto gli striscioni e ha lasciato lo stadio. Davvero vergognose le decisioni di Giacomelli, come l'ex arbitro
Bergonzi ha evidenziato nella moviola del break. Non a caso
Luis Alberto ha sbottato ai microfoni di Premium Sport.
"Forse a qualcuno dà fastidio che la Lazio lotti per il quarto posto", ha commentato furioso lo spagnolo.
SEGUICI SU TWITTER