LAZIO TORINO – Luis Alberto furioso: “Così non si può giocare”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Al termine del primo tempo di Lazio Torino terminato 0 a 0, con un’espulsione dubbia su Immobile e un rigore netto non dato, Luis Alberto ha commentato furioso le scelte arbitrali.

E’ incredibile! – ha esordito Luis Alberto a Premium Sport -. Dopo la partita con la Roma e con la Fiorentina, anche stasera siamo stati penalizzati dal var. Non ci è stato dato un  rigore netto. Inoltre Ciro non ha toccato Burdisso quindi l’espulsione non c’era. Sono tante partite che veniamo penalizzati, così non si può giocare. Forse dà fastidio che la Lazio lotti per il quarto posto. Adesso torneremo in campo e vinceremo sicuramente la partita”

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI TARE SUL FUTURO DI INZAGHI E MILINKOVIC