giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO – L’analisi del match del doppio ex Vincenzo D’Amico

Intervistato da ‘TorinoGranata.it’, il doppio ex Vincenzo D’Amico ha detto la sua sul ‘Monday match’ tra Lazio e Torino.

Queste le parole di D’Amico: “Mi aspetto una bella partita e dei gol, le due squadre promuovono un buon calcio. Sarò un po’ combattuto, però, i quindici anni che ho trascorso nella Lazio contro uno solo nel Toro mi fa preferire la Lazio, anche se il Toro mi è rimasto nel cuore“.

PUBBLICITA

UN OTTIMO PERCORSO

La Lazio in campionato ho avuto undici giornate ottime, infatti, ha perso malamente solo con il Napoli e nel derby e ha pareggiato con la Fiorentina per un rigore che c’era e non c’era, ma già nell’ultima giornata di campionato con la Sampdoria ha avuto quello che si può definire un risveglio vincendo una partita importante e delicata contro un’ottima squadra che gioca un buon calcio. Ultimamente sembrava aver accusato qualche difficoltà con Roma e Fiorentina però, poi, come ho detto, si è ripresa con la Sampdoria e, quindi, sembra essere ritornata sulla buona strada. In Europa League ha vinto il suo girone senza problemi ed ora è ai sedicesimi“.

A OGNUNO IL SUO GIOCO

La squadra di Inzaghi ha il suo gioco: aspetta e riparte. Nelle ripartenze è fortissima e ha dei giocatori con delle caratteristiche particolari come Luis Alberto. Poi c’è Immobile, che si muove su tutto il fronte d’attacco, va bene sulle fasce con Lulic o Lukaku e Marusic e può contare sugli inserimenti di Parolo e di Milinkovic-Savic. Queste sono le “armi” della Lazio. Il Toro ha un atteggiamento sempre abbastanza prudente, ma poi quando parte con Falque, Ljaijc, Niang e Belotti diventa pericoloso. Soprattutto se si accende, Ljajic è un giocatore che può fare la differenza. Non credo che Niang sarà della partita perché negli ultimi giorni ha svolto allenamento differenziato, ma magari per lunedì sera sarà a disposizione“.

LEGGI ANCHE LA CRONACA DI JUVE-INTER

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS