venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma: “La Lazio è una squadra forte e comincia a far paura”

Non si placano le polemiche sull’operato dell’arbitro Giacomelli in Lazio-Torino. Sono poche le voci discordanti sulla questione, quanto è accaduto è sotto gli occhi e sulla bocca di tutti. Anche l’ex capitano biancoceleste Cristian Ledesma ha voluto dire la sua.

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia Ledesma ha dichiarato: “A volte mi è capitato di pensare male ma mai che sia tutto inutile perché quello significherebbe mollare. La Lazio non deve mollare. Ho visto in televisione e non si riesce a capire perché l’arbitro non abbia guardato il rigore quando ha consultato il Var. Perché non perdere un po’ di tempo in più? Sono diverse partite consecutive che i biancocelesti vengono penalizzati. Capisco lo stato d’animo dell’allenatore, dell’ambiente, dei giocatori. Anche io ho passato momenti simili. Se ne esce guardando a quello che si è fatto fino a questo momento. La Lazio quest’anno è consapevole della propria forza. Deve essere una sfida. Anche se non è facile. La squadra deve convincersi che è forte e che sono gli altri ad aver paura di loro. Infine una battuta sul sorteggio: “La Lazio è molto più forte della Steaua. Sarebbero potute capitare squadre più difficili. Comunque è sempre una squadra di livello internazionale abituata a giocare in Europa”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MIHAJLOVIC

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

JESSICA IMMOBILE RACCONTA CIRO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS