sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Anche l’ex Lazio Lombardi polemico con la Var

Nelle ultime giornate di Serie A quello che più sta destando polemiche è l’utilizzo discrezionale da parte degli arbitri della tecnologia Var. Anche Lombardi esprime il suo punto di vista sui social.

Infatti l’ex esterno della Primavera biancoceleste, attualmente in prestito al Benevento, ha pubblicato su Instagram un pensiero inequivocabile. Su una story ha così scritto: “Ridateci il calcio vero” seguito da un segno di divieto con la scritta Var. Se quello infatti che faceva discutere un tempo era il modo di giudicare degli arbitri ora le lamentele sono traslate sulla Var. Troppo dubbie infatti le interpretazioni su quali falli andare a rivedere e anche sull’utilizzo delle immagini. Senza una regolamentazione la tecnologia non può continuare ad essere utilizzata: la troppa discrezionalità ne limita ancora l’efficacia e alimenta le polemiche. Allora non si può non dare ragione all’ex Lazio Lombardi che sembra aver centrato il problema. A conti fatti molto meglio tornare al calcio di una volta.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MILINKOVIC PRONTO PER IL MONDIALE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS