giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lombardi: “Godiamoci questo successo, poi penseremo al futuro”

Prima storica vittoria del Benevento in Serie A. All’ultima giornata del girone di andata la squadra di De Zerbi è riuscita a centrare il primo successo nella massima categoria. Al termine dell’incontro per commentare la gara è intervenuto ai microfoni l’attaccante, di proprietà della LazioCristiano Lombardi.

A fare le spese del successo campano il Chievo Verona che si è dovuto piegare al gol di Massimo Coda che è valso i tre punti. Al triplice fischio finale Lombardi è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, dove ha parlato anche del proprio futuro:“E’ una vittoria importante. Specialmente per noi arrivati in estate. Un successo di cui avevamo bisogno per chiudere in maniera positiva un anno negativo”.

PUBBLICITA

Sulla sua posizione in campo: “Con De Zerbi gioco più arretrato. Per me è un ruolo nuovo, ma credo che possa adattarsi alle mie caratteristiche. Come dice il mister se hai il cuore in queste partite si può fare sempre qualcosa di buono”.

Infine una battuta sul suo futuro: “Non è questo il momento adatto per parlarne. Vedremo quello che deciderà la società, per ora godiamoci questa vittoria”.

CALCIOMERCATO: CONFERMATO L’ARRIVO DI CACERES

SEGUICI SU TWITTER

GLI STRISCIONI DEGLI INTERISTI PER I LAZIALI E GABBO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS