mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchetti (dg Cittadella): “Sarà un piacere sfidare la Lazio ma pensiamo a una gara alla volta”

Il dg del Cittadella Stefano Marchetti, intervenuto ai microfoni della trasmissione Football Crazy, ha parlato della prossima sfida di Coppa Italia. Gara che vedrà la squadra veneta protagonista contro la Lazio  all’Olimpico. Un impegno sulla carta proibitivo ma che la squadra di Venturato si appresta ad affrontare con orgoglio.

Queste le parole di Marchetti: “Siamo soddisfatti di come sta andando la stagione ma abbiamo fretta di raggiungere la salvezza. Poi se arriverà qualcosaltro ben venga. La Coppa Italia è una bella vetrina, siamo contenti di quanto stiamo facendo, abbiamo già eliminato Bologna e Spal. Negli ultimi anni siamo arrivati ai playoff. Il nostro segreto è quello di avere una società storica e seria che lavora bene alle spalle della squadra. La piazza sogna di primeggiare, sono dieci anni che il Cittadella è protagonista in Serie B. La Lazio è una squadra di grande valore ma noi dobbiamo pensare a una gara alla volta. Ora c’è il Foggia. Poi, quando saremo all’Olimpico cercheremo di giocarcela facendo il nostro gioco, con voglia e determinazione. Sarà un piacere venire a Roma“.

PUBBLICITA

BOBO VIERI PRONTO A RIMETTERSI IN GIOCO?

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CARESSA SUL RIGORE PROVOCATO DA CAICEDO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS