Caressa: “Rigore Caicedo? Il laziale la palla non la tocca proprio…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...

Lotito alla riscossa: smentiremo i pessimisti o sarà l’ennesima delusione per la Lazio?

La tensione è palpabile, l'elettricità nell'aria quasi frizzante. La...
PUBBLICITA

Il rigore alla Fiorentina con l’ausilio del Var ha creato non poche polemiche in casa Lazio. Caressa di Sky sembra però non avere dubbi. Fabio Caressa, durante la telecronaca di Napoli – Juventus, ha commentato un contatto in area ospite tra De Sciglio e Insigne. Il giornalista ha fatto un riferimento anche all’episodio tra Caicedo e Pezzella: “Il difensore bianconero prende nettamente il pallone. Non è rigore, è un episodio diverso rispetto a quello di domenica in Lazio – Fiorentina dove Caicedo la palla non la tocca proprio”. Le immagini però lo smentiscono.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

DIANA TEME UN GIOCATORE DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI