martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Simone Palombi, la terza chance sarà quella buona?

Nella gara di questa sera contro lo Zulte Waregem, ultima valida per i gironi di Europa League, Simone Inzaghi darà spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione. Ampio turnover quindi, e una nuova chance per l’attaccante Simone Palombi.

INIZIO DI STAGIONE SINGHIOZZANTE

Dopo l’ottima stagione di esordio tra i professionisti con la maglia della Ternana, Palombi è stato trattenuto alla Lazio per la ferma volontà di Inzaghi, suo allenatore ai tempi della Primavera. Subito un’occasione da titolare per lui, nell’esordio in campionato contro la Spal. Gara avara di emozioni e di spunti per il classe ’96 che da quel momento, complice anche un infortunio, non è stato più chiamato in causa dal tecnico piacentino, che gli ha sempre preferito Caicedo come sostituto di Immobile. Fino alla sfida di Europa League contro il Vitesse, in cui l’ex Ternana ha giocato proprio a fianco dell’ecuadoregno.

PUBBLICITA

NUOVA CHANCE CONTRO LO ZULTE

Stasera, in occasione dell’ultima sfida del girone di Europa League contro lo Zulte Waregem, Simone Palombi avrà la sua terza chance dal primo minuto. Complice il primato già conquistato nel gruppo infatti, Inzaghi darà spazio alle seconde linee. Tra queste lo stesso attaccante romano, che affiancherà il match winner della sfida contro la Sampdoria Felipe Caicedo. Il mercato di gennaio è ormai alle porte, e la permanenza di Palombi in biancoceleste non è di certo scontata. Ecco perchè il classe ’96 dovrà sfruttare questa nuova opportunità. Che la terza occasione sia quella giusta per l’attaccante per segnare il suo primo goal ufficiale con la maglia della Lazio?

LEGGI ANCHE IL PROGRAMMA DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE BIANCOCELESTE>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS