L’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Papadopulo è intervenuto ai microfoni di Elleradio. Ha analizzato il momento della Lazio, elogiando il lavoro del tecnico Inzaghi in vista della prossima sfida contro il Crotone.
INZAGHI
“Io credo che Simone Inzaghi abbia preso tutto il meglio dagli allenatori di cui è stato giocatore – spiega Papadopulo. Essendosi trovato anche dall’altra parte della barricata come giocatore, è esperto riguardo i vari rapporti che possono venirsi a creare anche con la tifoseria, e si è dimostrato capace, grazie a questa esperienza accumulata negli anni, di gestire al meglio le situazioni tra i vari livelli della società. Credo stia emergendo un gruppo che dimostra di saper star bene anche al di fuori dal campo”.
LAZIO-CROTONE
“Quest’anno i calabresi sono partiti meglio e sono una squadra che può creare maggiori problemi affrontata in casa sua allo Scida, ma va presa comunque con le molle.”
VAR E CORSA SCUDETTO
“Qualche situazione grazie alla moviola è stata chiarita, qualche altra invece si è ingarbugliata ancor di più.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FELIPE CAICEDO ALLA CENA DI NATALE>>>CLICCA QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


