venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CROTONE – Designato l’arbitro del match. All’Olimpico…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 18esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Lazio e Crotone, in programma sabato alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma, è il signor Gianpaolo Calvarese (sez. Teramo).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Vuoto e Paganese. Il IV Uomo sarà Abbattista, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Banti e Illuzzi.  La gara, valida per la 18esima giornata di Serie A, verrà giocata sabato 23 dicembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Nell’edizione corrente del campionato italiano di massima serie, il fischietto abruzzese non ha ancora mai arbitrato una partita della Lazio. L’ultima direzione di Calvarese in un match dei biancocelesti risale al 30 ottobre del 2016, data nella quale il direttore di gara teramano arbitrò Lazio-Sassuolo. In tale circostanza la Lazio vinse per 2-1. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in 9 gare casalinghe. In quest’ultimi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte; lo score parla infatti di otto vittorie ed un pareggio.

LEGGI LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DEL CROTONE ROHDEN>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS