Seguici sui Social

Articolo copertina

Piscedda elogia Milinkovic: “Impressionato dalla sua crescita”

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Milinkovic non smette di stupire. Anche ieri sera a Bergamo il serbo si è reso protagonista di una grande prestazione, arricchita da due dei tre gol che hanno permesso alla Lazio di tornare a Roma imbattuta. Per parlare del centrocampista laziale è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.it Massimo Piscedda.

L’ex difensore biancoceleste ha elogiato il giocatore laziale dichiarandosi stupito della sua crescita da quando è arrivato in Italia: “Milinkovic è certamente il giocatore che è migliorato di più in Italia negli ultimi diciotto mesi. Pioli al suo arrivo lo impiegò come mezzala, Inzaghi l’ha completato e anche il calciatore ci ha messo del suo. La sua maturazione credo sia quasi completa. Troppe voci di mercato su di lui? È un giocatore che potrebbe trovarsi bene anche alla Juve o in altri grandi palcoscenici. Deve ancora migliorare in alcune cose però. A volte rischia di essere troppo lezioso, anche se fisicamente sopperisce con la sua forza mostruosa”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CUCCHI SULLA GARA DI IERI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti