mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda elogia Milinkovic: “Impressionato dalla sua crescita”

Milinkovic non smette di stupire. Anche ieri sera a Bergamo il serbo si è reso protagonista di una grande prestazione, arricchita da due dei tre gol che hanno permesso alla Lazio di tornare a Roma imbattuta. Per parlare del centrocampista laziale è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.it Massimo Piscedda.

L’ex difensore biancoceleste ha elogiato il giocatore laziale dichiarandosi stupito della sua crescita da quando è arrivato in Italia: “Milinkovic è certamente il giocatore che è migliorato di più in Italia negli ultimi diciotto mesi. Pioli al suo arrivo lo impiegò come mezzala, Inzaghi l’ha completato e anche il calciatore ci ha messo del suo. La sua maturazione credo sia quasi completa. Troppe voci di mercato su di lui? È un giocatore che potrebbe trovarsi bene anche alla Juve o in altri grandi palcoscenici. Deve ancora migliorare in alcune cose però. A volte rischia di essere troppo lezioso, anche se fisicamente sopperisce con la sua forza mostruosa”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CUCCHI SULLA GARA DI IERI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS