Seguici sui Social

Articolo copertina

Riccardo Cucchi: “Atalanta-Lazio, spot per la nostra Serie A”

Pubblicato

il

Riccardo Cucchi giornalista Rai
PUBBLICITA

Una partita rocambolesca e spettacolare come dichiarato anche da Riccardo CucchiAtalanta e Lazio ieri sera hanno dato vita a una sfida ricca di colpi di scena.

Una partita che ha tenuto con il cuore sospeso fino al termine le tifoserie delle due contendenti. Un vero e proprio spot per la nostra Serie A. O almeno questo è stato per il conduttore della Domenica Sportiva, in onda sulla RaiCucchi infatti si è detto entusiasta del gioco espresso in campo dalle due squadre. Queste le sue parole sulla gara tra nerazzurri e biancocelesti: “Per come la vedo io Lazio e Atalanta sono le due squadre che esprimono il miglior calcio in Italia”.

L’ATLAS INTENZIONATO A RISCATTARE RAVEL MORRISON

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti