Seguici sui Social

Articolo copertina

L’ex giallorosso Pruzzo: “Felipe Anderson calciatore triste”. E su Inter-Lazio…

Pubblicato

il

Roberto Pruzzo ex attaccante della Roma
PUBBLICITA

Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della gara di sabato tra Inter e Lazio. L’ex attaccante giallorosso inoltre ha detto la sua anche sul brasiliano Felipe Anderson.

Questo l’intervento di Pruzzo: “La Lazio è reduce da una vittoria, mentre l’Inter al momento è una squadra in crisi. Il centrocampo nerazzurro ha questi giocatori: Borja Valero nel derby ha toccato si e no due palloni. I biancocelesti sono tecnicamente superiori. Inzaghi ha trovato una quadratura che gli garantisce tutto”.

Poi sul brasiliano: Felipe Anderson non sorride mai, è triste. E’ sempre un po’ ombroso e sulle sue. É un grande giocatore, se riuscisse a essere più continuo diventerebbe imprendibile”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MENGA (PREMIUM SPORT) SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI COLLINA SUL VAR


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti