giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pruzzo: “Immobile si sbloccherà. Occasione importante per la Lazio”

A poche ore dal Monday Night tra Lazio e Torino, l’ex giallorosso Roberto Pruzzo è intervenuto sulle frequenze di Radio Radio e ha presentato il match

A poche ore dal Monday Night tra Lazio e Torino, l’ex giallorosso Roberto Pruzzo è intervenuto sulle frequenze di Radio Radio e ha presentato la sfida. “ Gara delicata quella di questa sera. Si affrontano due squadre di qualità, ma con obiettivi ben diversi. Per la Lazio è un’occasione importante. Le prime 4 hanno pareggiato e gli uomini di Inzaghi hanno l’opportunità di accorciare il distacco. Immobile si sbloccherà. Al Torino ha fatto bene ma oggi non guarderà in faccia nessuno.

PUBBLICITA

Ciro sta facendo cose egregie. Non segna da due partite ma ha realizzato 15 gol in 15 gare. Nel corso di una stagione può capitare di non trovare la via della rete, ma sono frangenti. Assisteremo a una bella partita e a una sfida tra bomber, Immobile da una parte e Belotti dall’altra. Al Toro in questo periodo mancano proprio i suoi gol. Nel momento in cui il gallo ritroverà la condizione migliore, allora inizieranno ad arrivare i risultati per i granata. Oggi potrebbero sbloccarsi entrambi” ha dichiarato Pruzzo.

SORTEGGIO, LE PAROLE DI PERUZZI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

LIVE NEWS