Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sentite Ferrero: “Oggi la Lazio deve ringraziare Sanculino”

Pubblicità
Sentite Ferrero: “Oggi la Lazio deve ringraziare Sanculino”
Pubblicità

La dichiarazione piccante di Ferrero dopo Sampdoria Lazio

Dopo la sconfitta contro la Lazio, il presidente Ferrero è intervenuto ai microfoni di Mediaeset Premium rilasciando dichiarazioni mai banali: “Oggi San Culino ha aiutato la Lazio e il mio amico Lotito. La Lazio è una grande squadra ma oggi è stata molto fortunata. Il calcio è fatto di episodi. Ci avevo creduto ma San Culino è stato dalla parte della Lazio.” Poi quando il giornalista gli chiede se Torreira può interessare alla Lazio, ecco un’altra battuta spiritosa del bizzarro presidente. “Lotito non chiede niente. Lui i giocatori li prende solo se glieli regali, perché poi tocca pagargli lo stipendio. A parte gli scherzi, Lotito è un grande presidente a cui vanno i miei complimenti. La Lazio è una grande squadra con grandi ambizioni. Abbiamo perso con orgoglio e sono felice di avere come mister Giampaolo.” 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!