martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – Tris del Napoli al Torino. MONDIALE PER CLUB – Trionfa il Real di CR7

Pomeriggio frenetico per gli appassionati di calcio. In contemporanea si sono giocate Torino – Napoli per la Serie A e Real Madrid – Gremio per la conquista del Mondiale per Club. Ecco i verdetti

SERIE A – Il Napoli trionfa in scioltezza contro il Torino. Nella casa dei granata, la squadra di Sarri domina in lungo e in largo ammutolendo il pubblico avversario. Koulibaly, Zielinski e Hamsik la chiudono già nel primo tempo, quando si va al riposo sullo 0-3. Per il Torino c’è gioia solo per il ritorno al gol del Gallo Belotti, che rende meno largo il passivo. Con questa vittoria, il Napoli si riprende la vetta del campionato, complice lo stop dell’Inter nel primo pomeriggio.

PUBBLICITA

MONDIALE PER CLUB – E’ sempre e solo Real Madrid. Le merengues alzano al cielo l’ennesimo trofeo della loro storia, grazie all’ennesimo gol di Cristiano Ronaldo. Il neo pallonde d’oro risolve la gara con una punizione che sorprende barriera e portiere. 0-1 il risultato finale e gloria eterna per il Real. Zidane, al momento, è il secondo allenatore più vincente della storia del club madridista.

LEGGI LE QUOTE DI ATALANTA LAZIO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LIVE NEWS