lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Siviglia sulla classifica: “Lazio penalizzata da errori arbitrali”

A poche ore dalla sfida tra Lazio e Crotone, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia, che ha fatto luce sul momento della squadra

A poche ore dalla sfida tra Lazio e Crotone, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia, che ha fatto luce sul momento della squadra. “La Lazio sta facendo un grande campionato ma la classifica è bugiarda. Gli uomini di Inzaghi sono stati privati di almeno 5 punti a seguito di clamorosi errori arbitrali. Dispiace perché dietro ogni partita c’è tanto lavoro e tanto sacrificio. Contro Fiorentina e Torino sono state prese delle decisioni penalizzanti nei confronti della squadra di Inzaghi.

PUBBLICITA

Wallace e Bastos in calo? Beh, il primo è tornato da poco dopo un lungo infortunio e deve ancora trovare la condizione. L’angolano si è dimostrato un difensore affidabile in questa prima parte di stagione, ma naturalmente ci possono essere dei momenti di difficoltà, fisica o mentale. Stiamo parlando comunque di uomini, non di macchine. Credo che un lieve calo sia più che comprensibile. Offerta di 170 milioni per Milnkovic da parte del Psg? Si tratterebbe di una plusvalenza enorme. Parliamo di un giocatore straordinario pagato circa 10 milioni. Per una cifra di quel tipo credo sia giusto vendere il giocatore. Quando arrivano certe proposte bisogna coglierle. Certo, per la società non è facile privarsi di un talento del genere, ma la Lazio ci è già passata. I biancocelesti sono riusciti a fronteggiare la cessione di un grandissimo come Nesta in passato, rimanendo comunque competitivi” ha concluso Siviglia.

LAZIO CROTONE, I CONVOCATI DI ZENGA

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS