venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti attacca i sostenitori della Roma: “Ora sono tornati, la squadra va bene”

L’estate scorsa prima di accasarsi all’Inter Luciano Spalletti era l’allenatore della Roma. Quando era alla guida dei giallorossi il tecnico fu il primo a schierarsi contro la decisione di dividere le curve con le barriere.

Quello di Spalletti con i tifosi romanisti è sempre stato un rapporto di amore e odio condito soprattutto da dichiarazioni contrastanti. Come a ottobre quando dichiarò: “Date fiducia ai nostri tifosi, sapranno meritarla. I nostri tifosi hanno sentimenti forti e ce li trasmettono, fateci stare vicino i nostri tifosi”. Per poi ripensarci ed affermare: “Noi che lavoriamo qui siamo nella completa romanità sin dal lunedì, sia che loro vengano o no allo stadio. Si percepisce che la romanità è uno stile di vita. La viviamo per tutta la settimana non abbiamo bisogno di conferme e spinte ulteriori. Questa seconda pelle si percepisce anche a distanza, è come essere allo stadio”. Oggi infine nel corso della conferenza prima della gara dell’Inter l’affondo nei confronti dei tifosi giallorossi: Ora la Roma va bene e i tifosi sono tornati in massa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIOLI SU LAZIO-FIORENTINA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA DELLA GARA CON L’ATALANTA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS