Barchiesi e Goria (Rai Sport) in coro: “Scudetto difficile ma la Lazio…”

Ultime News

Lazio, caccia al mistero giocatore: Quel giornalista spara rumors da far tremare i tifosi?

Le parole intriganti di Martino Cardani sulla Lazio: dal...

Lazio in agitazione: Krstovic passa ai rivali per un posto in Europa

L'Atalanta fa un colpo bomba: Krstovic arriva per 25...

Massimo Maestrelli: “Papà era pazzo per la Lazio e ci ha convertito tutti”

La passione ereditata per la Lazio: le parole di...
PUBBLICITA

Incalzati sulla stagione della Lazio, i giornalisti Rai Massimo Barchiesi e Amedeo Goria hanno parlato del discorso scudetto e della lotta per la Champions.

Intervistato da Radio Incontro Olympia, Barchiesi ha affermato: “I biancocelesti nel girone di ritorno giocheranno in trasferta solo contro il Napoli. Scudetto? E’ difficilissimo perché la Juve è di un altro pianeta e poi c’è anche il Napoli che è superiore. La Lazio deve provare ad entrare tra le prime 4 perché lo merita, gioca il miglior calcio d’Italia ed ha il potenziale per farcela”.

Anche Goria si è detto dello stesso avviso: “Questa è una Lazio compatta e solida; coesa per usare un termine caro a Lotito. Tutti i giocatori sono convinti di quello che fanno e sono molto uniti: 4 semifinali e 3 finali in 6 anni non sono un caso. La squadra non si perde mai d’animo, rimane sempre compatta e non si smarrisce mai. Cosa manca alla Lazio per lo scudetto? Un’altra punta da 13-14 gol, non credo sia Caicedo. Poi ci vuole la conferma di Luis Alberto, l’esplosione di Felipe Anderson che incida anche con i gol. Il brasiliano deve ancora ritrovarsi. Parte da fermo, se non gli dai la palla non si muove. Va accompagnato da un centravanti di ruolo, da solo non regge l’attacco. Tornando alla Lazio, può aspirare al quarto posto o al massimo al terzo”. 

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 1 Gennaio 2018 17:00