mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Basta: “2017 anno da incorniciare. Ora pensiamo ai prossimi obiettivi”

I giocatori della Lazio sono ancora in vacanza per via della sosta del campionato. Ultimi giorni spensierati da passare a riposo con le proprie famiglie nel tentativo di ricaricare le batterie in vista dei prossimi difficili impegni. Dusan Basta, intervenuto ai microfoni di  sport.blic.rs, ha parlato della stagione passata e dei prossimi obiettivi.

Queste le parole di Basta“Quando arrivai alla Lazio avevo due obiettivi. Il primo vincere un trofeo in Italia, il secondo arrivare a 100 presenze con il club biancoceleste. N el 2017 sono riuscito a realizzare entrambe le cose. Sommando a questo alcuni eventi della vita privata posso dire che l’anno scorso è stato il più bello della mia vita. Ora è importante avere altri obiettivi da raggiungere nel 2018.  La fascia da capitano? L’ho indossata in due partite di Europa League quando i titolari erano tutti assenti. Ma a parte questo è stato un grande onore per me e ne sono felice. Quest’anno giochiamo un bel calcio, offensivo. Molti se ne sono resi conto e ce lo hanno riconosciuto. Siamo felici di realizzare tanti gol ma vogliamo lavorare per non subirne. Speriamo di andare avanti in tutte le competizioni, la rosa è composta da tanti giocatori di qualità. Tra poco abbiamo due sfide importanti con il Milan. Vogliamo qualificarci per la Champions. In testa ci sono cinque squadre che lottano per quattro posti. Mi auguro che la Lazio possa arrivare tra le prime quattro.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI MISTER BONATTI SUL PROSSIMO IMPEGNO DELLA PRIMAVERA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

I GIOCATORI MONITORATI DAL DS TARE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS