giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Lazio-Udinese, ecco come utilizzare i biglietti”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della modalità di utilizzo dei biglietti di Lazio-Udinese. Ha parlato inoltre di Lazio-Chievo e di nuove iniziative in programma.

LAZIO-UDINESE

“La gara contro l’Udinese del 5 novembre, rinviata come noto a mercoledì 24 gennaio, era soggetta ad una squalifica – spiega Canigiani. Per gli abbonati, quella partita era poi stata recuperata in termini di biglietteria nel confronto casalingo con la Fiorentina. L’abbonato di Curva Nord che aveva acquistato on-line il biglietto per la sfida con i friulani ha poi usufruito del medesimo voucher per il confronto con la Viola. Il tagliando del 5 novembre, quindi, non è più valido ed il prossimo 24 gennaio potrà tranquillamente accedere nel sopracitato settore con la propria tessera come fatto anche nelle ultime partite. Per quanto concerne invece i non abbonati che avevano acquistato il biglietto per la partita contro l’Udinese, questi potranno accedere all’Olimpico con lo stesso biglietto. Ma si potrà anche cedere il tagliando ad un altro tifoso attraverso il classico cambio nominativo. La procedura è indicata sul sito”.

PUBBLICITA

LAZIO-CHIEVO

“In vista della prossima sfida all’Olimpico, contro il ChievoVerona, abbiamo optato per mantenere i prezzi canonici. Abbiamo mantenuto, in particolare, la promozione per gli Under-16 a €5 in tutti i settori per facilitare l’accesso non solo ai ragazzi ma anche ai genitori. Giocheremo alle 15:00, in questi giorni il sole si è visto poco ma speriamo che il tempo possa migliorare e che quindi possa esserci giusta cornice di pubblico”.

NUOVE INIZIATIVE

“Nelle prossime ore potrebbero arrivare interessanti novità per il futuro. Prima dell’annuncio però andranno verificati alcuni aspetti tecnici”.

LEGGI ANCHE IL PUNTO SUL MERCATO DELLA LAZIO DI BAIOCCHINI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS