venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tare pronto a tornare sul suo pallino in estate?

Sarà difficile che la Lazio, dopo l’arrivo di Martin Caceres dal Verona, effettuerà altre operazioni in entrata nel emrcato di gennaio. Ma il Ds Igli Tare starebbe già lavorando in vista del prossimo mercato estivo.

AZMOUN

Secondo quanto riportato stamane da La Repubblica, Tare si starebbe muovendo pensando al futuro. Sul taccuino del direttore sportivo biancoceleste ci sarebbe sempre Sardar Azmoun, con il quale è rimasto in contatto (soprattutto con la famiglia del calciatore). Il 22enne, trattato in estate, è attualmente in forza al Rubin Kazan, ma in stagione ha collezionato solamente 3 presenze. Possibile quindi che la Lazio possa tornare alla carica per il gioiello della Nazionale iraniana.

PUBBLICITA

ALTRI NOMI

Ma ci sono altri nomi nella lista della spesa del Ds capitolino. A cominciare da quello di Federico Viviani, centrocampista ex Roma attualmente alla Spal, ma di proprietà del Verona. In difesa inoltre potrebbe tornare di moda il nome di Jaroslaw Jach, centrale mancino dello Zaglebie Lubin. Già trattato in estate, Inzaghi aveva poi deciso di puntare sul giovane Luiz Felipe. Per il reparto difensivo molto dipenderà dal futuro di Stefan de Vrij…

INTANTO ECCO LE ULTIME SULL’ASTA PER I DIRITTI TV DELLA SERIE A>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS