Il CT della Bosnia: “Tenterò di convincere Lulic a tornare in Nazionale”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Un addio annunciato La scorsa settimana il biancoceleste  Senad Lulic ha messo comunicato ufficialmente la propria decisione di dire addio alla nazionale della Bosnia.

Una notizia che ha lasciato con l’amaro in bocca sia i tifosi che la Federazione bosniaca. Quest’ultima però non si rassegna e torna alla carica. Come confermato dalle parole del nuovo ct Robert Prosinečki ai media locali: “Parlerò con Ibisevic e Lulic e vedrò se c’è la possibilità che possano tornare. Voglio capire le motivazioni che li hanno spinti a prendere questa decisione. Se dietro ci sono ragioni personali, mancanza di nuovi stimoli o semplicemente la voglia di chiudere questo capitolo. Abbiamo bisogno di tutti i nostri migliori giocatori per raggiungere la qualificazione agli Europei”.

BOBO VIERI NOSTALGICO DEI BEI TEMPI ALLA LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI DONADONI SU MILINKOVIC