venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SPAL LAZIO – Le probabili formazioni. Inzaghi non cambia modulo

Domani per la Lazio trasferta insidiosa a Ferrara contro la Spal. I biancocelesti hanno qualche problema di formazione, per quanto riguarda le fasce di centrocampo. Ma Inzaghi non è orientato a cambiare modulo

QUI SPAL – Mister Semplici recupera Vicari in difesa e Grassi a centrocampo ed entrambi i calciatori scenderammo titolari domani pomeriggio. In attacco la coppia Antenucci – Floccari, per quest’ultimo gara da ex. Occhi puntati su Schiattarella che è corteggiato dal West Ham. Mister Semplici schiererà la sua Spal con il 3-5-2. Di seguito la formazione.

PUBBLICITA

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. A disposizione: Marchegiani, Meret, Oikonomou, Costa, Della Giovanna, Vitale, Schiavon, Bellemo, Mora, Rizzo, Bonazzoli, Paloschi. Allenatore: Semplici.

QUI LAZIO – Simone Inzaghi alle prese con qualche calciatore acciaccato di troppo. Lulic e Marusic non sono in perfette condizioni e sulle fasce si prospetta turnover. dentro Basta e Lukaku, con quest’ultimo in grande condizione fisica. Ancora un avolta panchina per Felipe Anderson, a cui è stato preferito Luis Alberto. In difesa ballottaggio Wallace – Bastos, con l’angolano favorito dopo l’ottima prestazione contro l’Inter.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Wallace, Luis Felipe, Patric, Marusic, Lulic, Jordao, Murgia, Felipe Anderson, Nani. Allenatore: Inzaghi.

LULIC POTREBBE RITORNARE A GIOCARE CON LA BOSNIA

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS