Seguici sui Social

Non solo Lazio

PUBBLICITA

Caressa contro il Fair Play Finanziario: “Con questo sistema la Roma non vincerà mai”

Avatar

Pubblicato

il

Fabio Caressa giornalista Sky

Il giornalista di fede giallorossa Fabio Caressa dai microfoni di Sky Sport, riferendosi al trasferimento al Liverpool di Salah ha criticato il sistema del fair play finanziario.

Queste le parole di Caressa: Il Fair play finanziario ha fallito. Ha tarpato le ali ad alcuni club e ha permesso a quelli economicamente più forti di avere la meglio. E’ ovvio che è un sistema fallimentare, invece di diminuire il gap lo ha aumentato”.

Sulla situazione finanziaria del Milan: “Io non dichiaro neanche per quale squadra faccio il tifo figuriamoci se mi metto a fare campagna elettorale”.

Poi continua tornando sulla Roma: Salah è stato venduto malissimo. Ha segnato 24 gol, il doppio di Coutinho e vale 40 milioni. Cioè un quarto di Coutinho. Significa che è stato venduto in fretta proprio per le regole che la società giallorossa deve rispettare. In questo modo non si può costruire e non si potrà costruire mai una squadra vincente. Capisco le esigenze del Fair Play finanziario ma le contesto perché sono restrittive. Bisogna fare un passo avanti se si vuole vincere”.

E ancora…: “Per un anno almeno bisognerebbe stare senza vendere e magari anche senza comprare. Se la Roma si trova in questa situazione la causa è la cessione di Salah che non è stato sostituito con un acquisto di pari livello. Un anno fermi! Fermi! Tanto che fanno, ti bloccano il mercato? Va bene, me lo bloccassero. Bisogna trovare il modo di restare un anno senza vendere e protestare per far cambiare il Fair Play finanziario che ha ottenuto il risultato opposto di quello che doveva avere”.

LA FAVOLOSA BIANCA ACCOGLIE GASCOIGNE SUL SOCIAL

SEGUICI SU TWITTER

RINNOVI DE VRIJ CON CLAUSOLA RESCISSORIA “ANTI-ITALIANE”


Non solo Lazio

Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la TV italiana l’aspetta

Avatar

Pubblicato

il

bianca gascoigne
<

La modella inglese Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la figlia di Gazza pronta a tuffarsi in questa nuova avventura italiana.

Lo storico programma condotto da Milly Carlucci prenderà il via sabato 16 ottobre su Rai1 e Bianca gareggerà in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, storico performer della trasmissione. Molto conosciuta sui social come influencer è pronta a conquistare l’Italia con la sua bellezza. Ma non c’è solo il mestiere da modella per lei: a Londra ha anche aperto un locale di strip club. Staremo a vedere come se la caverà in pista con le scarpette da ballo: Bianca è pronta a stupire e anche papà Paul apprezzerà.

RADU NON HA AVUTO IL COVID: LA LAZIO FA CHIAREZZA 

Continua a leggere

Non solo Lazio

Courtois come Sarri : “Giochiamo troppo, ci usano solo per soldi”

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Avatar

Pubblicato

il

Courtois Getty Images
<

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Courtois come Sarri, il portiere del Belgio e del Real si schiera contro la Uefa e le varie leghe come aveva fatto Sarri, attaccando i calendari troppo fitti e la poca tutela dei giocatori. Il portiere in un’intervista : “Non siamo robot, se rimaniamo zitti non cambierà mai nulla“.

cortouis

NUOVO SPONSOR PER LA LAZIO

Continua a leggere

Non solo Lazio

Acerbi Italia, il difensore biancoceleste pronto per una maglia da titolare

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Avatar

Pubblicato

il

204913178 1bf91a15 7791 4b60 9736 db54d44bc632
<

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Acerbi Italia. Si ferma a 37 la striscia vincente degli azzurri di Mancini, che si arrendono per 2-1 ad una Spagna in grande spolvero. La Nazionale è comunque pronta a riscendere in campo per la finalina di Nation League contro la perdente di Francia-Belgio. Senza Bonucci squalificato e con Bastoni sottotono, assieme a Chiellini ecco che è pronto a tornare Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste è pronto a riscattarsi dopo la brutta partita di Bologna.

acerbi italia

SANZIONE PER ENRICO VARRIALE

Continua a leggere

Articoli più letti