Seguici sui Social

Non solo Lazio

Caressa contro il Fair Play Finanziario: “Con questo sistema la Roma non vincerà mai”

Avatar

Pubblicato

il

Fabio Caressa giornalista Sky
PUBBLICITA

Il giornalista di fede giallorossa Fabio Caressa dai microfoni di Sky Sport, riferendosi al trasferimento al di Salah ha criticato il sistema del fair play finanziario.

Queste le parole di Caressa: 0;Il Fair play finanziario ha fallito. Ha tarpato le ali ad alcuni club e ha permesso a quelli economicamente più forti di avere la meglio. E’ ovvio che è un sistema fallimentare, invece di diminuire il gap lo ha aumentato”.

Sulla situazione finanziaria del : “Io non dichiaro neanche per quale squadra faccio il tifo figuriamoci se mi metto a fare campagna elettorale”.

Poi continua tornando sulla Roma: Salah è stato venduto malissimo. Ha segnato 24 , il doppio di Coutinho e vale 40 milioni. Cioè un quarto di Coutinho. Significa che è stato venduto in fretta proprio per le che la giallorossa deve rispettare. In questo modo non si può costruire e non si potrà costruire mai una squadra vincente. Capisco le esigenze del Fair Play finanziario ma le contesto perché sono restrittive. Bisogna fare un passo avanti se si vuole vincere”.

E ancora…: “Per un anno almeno bisognerebbe stare senza vendere e magari anche senza comprare. Se la Roma si trova in questa situazione la causa è la cessione di Salah che non è stato sostituito con un acquisto di pari livello. Un anno fermi! Fermi! Tanto che fanno, ti bloccano il mercato? Va bene, me lo bloccassero. Bisogna trovare il modo di restare un anno senza vendere e protestare per far cambiare il Fair Play finanziario che ha ottenuto il risultato opposto di quello che doveva avere”.

LA FAVOLOSA BIANCA ACCOGLIE GASCOIGNE SUL SOCIAL

SEGUICI SU TWITTER

RINNOVI DE VRIJ CON CLAUSOLA RESCISSORIA “ANTI-ITALIANE”


Pubblicità

Primo Piano

L’Italia batte la Turchia ed Immobile cita Lino Banfi

Un inizio straripante per gli azzurri di Mancini dove ha brillato anche la stella biancoceleste Immobile. Lo stesso Immobile cita Lino Banfi dopo il gol, scopriamo il perché

Avatar

Pubblicato

il


Un straripante per gli di Mancini dove ha brillato anche la stella Immobile. Lo stesso Immobile cita Lino Banfi dopo il gol, scopriamo il perché

L’Italia se la canta e se la suona, 3-0 senza storia alla Turchia. A segno vanno un autogol di Demiral su tiro-cross di Berardi, Insigne su assist di Ciro e lo stesso Immobile con un tap-in sottoporta.

immobile
Immobile

Dopo il gol Immobile cita Lino Banfi e ai microfoni della Rai a partita spiega il perché. “Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare porca puttena”. Gol e promessa mantenuta da Immobile che inoltre si è dichiarato entusiasta della prestazione azzurra e ha voluto dichiarare il gol al pubblico presente allo stadio.

Banfi
Lino Banfi

DEFINITO LO STAFF DI SARRI

Continua a leggere

Non solo Lazio

Foden come Gazza, che look per gli Europei

Il baby talento del Manchester City si è ispirato ad una vecchia conoscenza della Lazio. Foden come Gazza, almeno sul look, in campo ricorderà Gascoigne?

Avatar

Pubblicato

il


Il baby talento del Manchester City si è ispirato ad una vecchia conoscenza della Lazio. Foden come Gazza, almeno sul look, ricorderà Gascoigne?

Giovane, talentuoso, esuberante, Foden come Gazza. Il baby talento del Manchester City allenato da Pep si è ispirato per il suo nuovo taglio di capelli ad una vecchia conoscenza della Lazio, Gascoigne. Foden come Gazza agli Europei del 1996. Quando la stella inglese si è presentata in campo con un look biondo platino.

Gascoigne 1996 inghilterra
Gascoigne 1996

Foden ha quindi scatenato paragoni inevitabili. I tifosi inglesi si augurano che oltre che con il look Foden possa replicare le giocate di Gascoigne che in quell’anno portò L’Inghilterra fino alle semifinali realizzando nella competizione 1 gol su azione e decidendo ai rigori i quarti contro la Spagna. Foden si è detto del paragone e non gli dispiacerebbe essere chiamato “Stockport Gazza”, dal nome della sua natale.

foden
Foden e Guardiola

SKY DAZN MURDOCH RIFIUTA

Continua a leggere

Non solo Lazio

Europei, Nesta e Totti daranno il via alla cerimonia d’apertura

Europei, questa sera allo Stadio Olimpico si svolgerà la prima partita. Prima dell’incontro tra Italia e Turchia ci sarà la cerimonia d’apertura con 2 ospiti speciali, Nesta e Totti.

Avatar

Pubblicato

il


Europei, questa sera allo Stadio Olimpico si svolgerà la prima partita. Prima dell’ tra Italia e ci sarà la cerimonia d’apertura con 2 ospiti speciali, .

Il grande giorno è arrivato, iniziano gli Europei di calcio. Si parte subito con la nostra che sfiderà sul prato dell‘Olimpico la Turchia. Prima dell’incontro ci sarà la solita cerimonia d’apertura. 2 ospiti speciali per l’evento Nesta e Totti. Le 2 bandiere di e Roma lanceranno un in aria e sopra la testa dei 16000 presenti allo stadio, come per magia sorvoleranno l’Olimpico, le frecce tricolori. Per Nesta e Totti calpestare l’erba di Roma sarà un ritorno al passato che gli ricorderà le mille battaglie nei derby, ma anche le gioie condivise in Nazionale.

Nesta e Totti
Nesta e Totti

SARRI SUL MURALES DEDICATO A MOURINHO

Continua a leggere

Articoli più letti