Si è tenuta nel pomeriggio la conferenza stampa dell’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran.
Queste le parole di Maran sulla gara di domenica: “I ragazzi dopo la sosta sono tornati al lavoro nel migliore dei modi. Hanno una grande voglia di scendere in campo e stanno lavorando al meglio per prepararsi ad affrontare una gara molto importante. Sarebbe stato importante avere tutti a disposizione ma non dobbiamo piangerci addosso. Domenica dovremo ricorrere a tutte le nostre qualità per fare bene contro una compagine temibile come la Lazio. Quella di Inzaghi è una squadra di grande fisicità e attacca con tante pedine. Inoltre è molto compatta e ciò gli sta permettendo di disputare un gran campionato.
La Lazio è una squadra solida, non credo abbia punti deboli. Dovremo dare il massimo per impensierirli e per sviluppare il nostro gioco con grande coraggio. Abbiamo qualche infortunio per cui dovremo comporre un mosaico in grado di creare problemi ai capitolini. Difficilmente Meggiorini potrà scendere in campo.
Immobile, come dimostrano i numeri, è tra i migliori attaccanti italiani. Sicuramente è il centravanti azzurro più in forma. Il biancoceleste è bravissimo ad aggredire la profondità, ha grandi capacità di smarcamento ed è molto pericoloso.
All’andata li abbiamo messi in difficoltà, vinsero all’ultimo grazie a un gol di Milinkovic ma non meritavamo di perdere.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
LEGGI LE PAROLE DI BERTOTTO SU TARE E SU KLOSE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

