venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Un solo dubbio per Inzaghi in vista del Chievo

Tempo di scelte anti-Chievo in quel di Formello per Simone Inzaghi.

A Formello il tecnico della Lazio viaggia con un solo dubbio di formazione. Per la fascia destra deve infatti scegliere tra Basta e Marusic, che ha recuperato da qualche giorno dall’affaticamento muscolare subito alla vigilia della Spal. Ci pensa Simone, cosciente di dover dosare le forze in vista del tour de force tra campionato e Coppa Italia, con Chievo, Udinese e la doppia sfida con il Milan. Sfide nelle quali il tecnico potrebbe alternare i due esterni dal 1′ e solo domani, nella rifinitura, si saprà chi sarà il prescelto per domenica.

PUBBLICITA

LE ALTRE SCELTE

Sul fronte opposto invece tornerà certamente capitan Lulic. Lukaku infatti non si è allenato stamattina, costringendo Inzaghi a provare come alternativa al bosniaco Radu, che però è squalificato. A centrocampo confermato il terzetto con Parolo, Leiva e Milinkovic, mentre davanti Luis Alberto agirà alle spalle di Immobile. In difesa invece partirà dalla panchina il neo acquisto Caceres: Bastos ha infatti vinto il ballottaggio con l’uruguaiano e affiancherà de Vrij e Wallace nella linea a protezione di Strakosha. Difesa dove Inzaghi potrà contare anche su Patric, reduce da un fastidio alla schiena accusato nei giorni scorsi. Out gli infortunati Di Gennaro, Crecco e Caicedo. Proprio quest’ultimo sarà il primo a rientrare, il 28 gennaio contro il Milan.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BACCI 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS