Seguici sui Social

News

Canigiani: “Ecco il dato dei biglietti venduti per Lazio-Chievo”. E sulla nuova maglia…

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla vendita dei tagliandi per la prossima sfida dei ragazzi di Inzaghi contro il Chievo.

LAZIO-CHIEVO

“In vista della partita di domenica speriamo che in giornata ci possano essere nuove informazioni riguardo il blocco del traffico. E’ previsto proprio per il 21 gennaio. I nostri tifosi sono in attesa di novità. La vendita dei biglietti è stata discreta finora. Ci auguriamo che ci possano essere le condizioni climatiche giuste affinché si possa avere una buona cornice di pubblico. Ad oggi i tagliandi venduti dovrebbero essere intorno alle 30.000 unità”

PROMOZIONI ATTIVE

“Per la prossima gara sarà valida una vantaggiosissima promozione per gli Under 16. Quest’ultimi potranno entrare in ogni settore dello stadio a soli 5€. L’iniziativa rappresenta un’ottima opportunità per le famiglie. Potranno abbinare l’acquisto di biglietti per adulti alla promozione stessa. Per Lazio-Udinese, invece, bisogna dare alcune informazioni trattandosi di una gara valida per il recupero di una giornata che era stata oggetto di una squalificata. Gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, che è stato in seguito sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei nostri Lazio Style Official Store. Coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo”.

STEAUA-LAZIO

“È scattata, inoltre, la vendita dei tagliandi per assistere alla trasferta del prossimo 15 febbraio con la Steaua Bucarest. Sarà possibile acquistare la prelazione su TicketOne e successivamente ritirare il biglietto presso i Lazio Style Official Store abilitati. Idee per le maglie della prossima stagione? Sono già pronte da tempo, potrebbero esserci delle sorprese”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GERMONI SU INZAGHI>>>CLICCA QUI

 

 


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti