L’ex giocatore biancoceleste Vincenzo D’Amico è intervenuto stamane ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare il punto della situazione di casa Lazio. Tra obbiettivi e corsa Champions, un occhio di riguardo anche al reparto arretrato dopo l’arrivo di Caceres.
OBIETTIVI BIANCOCELESTI
“Ad inizio campionato personalmente mettevo la Lazio al quinto posto, vedevo Juve, Napoli, Roma e Inter superiori ai biancocelesti – spiega D‘Amico. Questo perchè innanzitutto non avevamo certezze su determinati giocatori, su tutti Luis Alberto, ma anche Marusic. Adesso le cose sono cambiate. Secondo me qualcuna davanti sta calando e la Lazio sta crescendo, giocando un gran calcio. Potenzialmente può arrivare terza continuando in questo modo. Ora è superiore sia alla Roma che all’Inter.
CAPITOLO DIFESA
“Luiz Felipe in prestito per giocare? Forse si, anche se penso che l’acquisto di Caceres non porti troppi miglioramenti nella difesa della Lazio.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
LEGGI TUTTE LE INFO PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI DI MILAN-LAZIO>>>CLICCA QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


